Lettura in Pista!

 

EventoDoH

Salve tutti!!! Ultimi o Celati che siate!!!

Vi segnalo il prossimo incontro estivo dedicato al mio ultimo romanzo, L’Alba della Cacciatrice. L’evento si svolgerà presso l’Associazione Il Punto ASD di Brusson tra una settimana esatta, Sabato 15 luglio alle h.18,30.  Continua a leggere

Annunci

Il primo giorno della nostra Cacciatrice

Eccoci, guys!!

Siamo alla fine del giorno dell’uscita ufficiale de “L’Alba della Cacciatrice. Una giornata di grandi emozioni! Il libro finalmente acquistabile dopo una lunga attesa, il vedere finalmente il primo, sudato risultato di ben cinque e intensi anni di lavoro, l’inizio di un fantastico BlogTour, che ha visto la luce grazie al sostegno di una nuova splendida amica (perché ormai, come autrice, non saprei più come fare senza di lei) che ha anche dato un volto a questo romanzo (e che volto!!), l’arrivo tanto sospirato delle prime copie cartacee a casa e una fenomenale recensione.

Continua a leggere

Sogni e Speranze

Perché di sogni è speranze è fatta la mia vita; e soprattutto di sogni e speranze è pieno il prologo del mio prossimo libro L’alba della Cacciatrice.

La pubblicazione è purtroppo ancora lontana, dal momento che sono in attesa delle risposte di alcune case editrici a cui ho affidato la valutazione del manoscritto, quindi ecco che i miei sogni e le mie speranze sono più vivi che mai in questo nuovo anno.

Nel frattempo però voglio farvi un piccolo regalo. Voglio stuzzicarvi con queste righe e introdurvi nel mio nuovo mondo.

Spero che vi piacerà e che vorrete intraprendere questo nuovo viaggio con me e i personaggi che so amerete quanto amo io.

Buona lettura!!  Continua a leggere

Un nuovo esperimento chiamato Keiichi

Buongiorno, guys!

Chi ha dato un’occhiata al sito almeno un paio di volte non potrà non aver notato che in effetti non sono una grande aggiornatrice. Vero è che, per un’esordiente di primo pelo come me non è che la vita da scrittrice sia poi molto intensa dal punto di vista”sociale”, diciamo così. Per farla breve, la vita da autrice si traduce in tante ore di lavoro rubate al sonno o alla palestra, mille e mille pagine scritte e riscritte e più amici immaginari con cui venire a patti nelle proprie storie di quanti potrebbe mai averne su Facebook.

Triste? No, se ne vale la pena. E, per quanto mi riguarda, scrivere vale SEMPRE la pena.  Continua a leggere

Shadows World

Lo so, piuttosto deprimente come titolo, ma è di me che stiamo parlando! La visione più rosea che ho del mondo è l’ingresso gratuito il secondo giorno a Mirabilandia (cosa per la quale ancora oggi non riesco a farmene una ragione: ogni volta mi trovo a pensare “è troppo bello per essere vero…chissà dov’è la fregatura”).

Ad ogni modo, torniamo al punto. Shadows World è il progetto ormai prossimo al compimento (diciamo così) sul quale sto lavorando da ormai tre anni. Quindi mi pare arrivato il momento di cominciare a parlarne. Tutto parte da una semplice domanda: e se tutto ciò che noi umani abbiamo rinchiuso nel Mito e nelle leggende facesse in realtà parte del nostro mondo?  Continua a leggere