Lettura in Pista!

 

EventoDoH

Salve tutti!!! Ultimi o Celati che siate!!!

Vi segnalo il prossimo incontro estivo dedicato al mio ultimo romanzo, L’Alba della Cacciatrice. L’evento si svolgerà presso l’Associazione Il Punto ASD di Brusson tra una settimana esatta, Sabato 15 luglio alle h.18,30. 

Volantino ASDAspetto questa occasione da tempo, visto che Il Punto mi ha seguita fin dall’inizio nella mia attività di giovane autrice, dandomi fiducia e credendo nel mio lavoro. Non appena è stato chiaro che avrei sicuramente pubblicato questo romanzo anche in versione cartacea, Elena Ladu, che ringrazio sentitamente, è stata tra le prime persone che ho contattato per organizzare il piccolo “Tour” estivo che avevo in mente.

Grazie davvero per la stima e la fiducia!

Intanto vi invito a visitare l’evento su Facebook, Letture in Pista!, e vi lascio anche la locandina dell’evento e mi raccomando….Save The Date!!!

 

 

Rispondi

