Un nuovo esperimento chiamato Keiichi

Buongiorno, guys!

Chi ha dato un’occhiata al sito almeno un paio di volte non potrà non aver notato che in effetti non sono una grande aggiornatrice. Vero è che, per un’esordiente di primo pelo come me non è che la vita da scrittrice sia poi molto intensa dal punto di vista”sociale”, diciamo così. Per farla breve, la vita da autrice si traduce in tante ore di lavoro rubate al sonno o alla palestra, mille e mille pagine scritte e riscritte e più amici immaginari con cui venire a patti nelle proprie storie di quanti potrebbe mai averne su Facebook.

Triste? No, se ne vale la pena. E, per quanto mi riguarda, scrivere vale SEMPRE la pena. 

Detto ciò, questa volta scrivo per avvisare chi fosse interessato a leggere qualcosa di più “aggiornato” e, magari, meno personale e più artistico di un blog, che mi sono lanciata in una nuova emozionante avventura.

Volevo trovare uno spazio in cui poter interagire direttamente col lettore, sapere in tempo reale cosa pensasse o non pensasse di ciò che avevo scritto. Volevo un confronto diretto e “passo-passo” con chi “si prendeva la briga” di dedicare un po’ di tempo al mio lavoro. Un giorno mi sono finalmente resa conto che uno spazio simile già esiste ed è così che anch’io mi sono lanciata nell’impensabile: il mondo delle fanfiction.

In questo modo è nato Keiichi – La ricerca di Tessaiga, un racconto ispirato al mondo inventato da Rumiko Takahashi per il manga Inuyasha. La storia è ambientata circa vent’anni dopo la fine del manga originale e racconta le avventure dei figli dei due eroi del manga.

È un’esperienza che sto apprezzando molto e che mi sta anche aiutando. Un esperimento alla fine riuscito! Così invito chi di voi abbia il tempo e il desiderio di leggere qualcosa di semplice e divertente a dare un’occhiata a questo mio nuovo lavoro e, chissà, magari a lasciare anche un commento (o mille) e dirmi che ne pensa.

Il racconto lo potete trovare sul sito EFP o anche sulla piattaforma Wattpad, ai link che potete trovare qui sotto.

Buon pomeriggio e (spero) buona lettura!

EFP – Keiichi – La ricerca di Tessaiga

Wattpad – Keiichi – La ricerca di Tessaiga

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...